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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - IED FIRENZE

Descrizione

IED Istituto Europeo di Design è un network internazionale d’eccellenza 100% Made in Italy, attivo nei settori della formazione e della ricerca per le discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. IED è un laboratorio capace di offrire ai giovani creativi una “Cultura del Progetto” che li accompagna per tutta la vita. Proprio per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.
IED è alla ricerca di una figura di Addetto/a Segreteria Amministrativa da inserire presso la sede di Firenze.
Attività prevalenti:
- Gestione iscrizioni studenti ed emissione certificati, diplomi, attestati e documenti vari
- Emissione fatture clienti e gestione degli incassi;
- Gestione pagamenti docenti e fornitori;
- Previsione re-iscrizioni anno accademico successivo;
- Mantiene i contatti con le agenzie di provenienza dei clienti stranieri per gli adempimenti amministrativi;
- Attivazione finanziamenti rette;
- Aggiornamento della reportistica settimanale degli iscritti.
Verrà considerato titolo preferenziale l’aver già maturato delle esperienze pregresse in ambito amministrativo/contabile e dimestichezza con gestionali ERP (Team System preferibile).
Profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in materia economica, ha una buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti relazionali, dinamicità professionalità e capacità di problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto: tempo determinato
Orario: full time 9.00-18.00
Durata: 12 mesi
CCNL: Servizi
Sede di Lavoro: Firenze
Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
Data pubblicazione: 11/09/2019